Il Dottor Aldo Zupi è un chirurgo maxillo-facciale e stomatologo con una vasta esperienza sia in ambito pubblico che privato. Ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II” e si è specializzato in Chirurgia Maxillo- Facciale.
Ha anche ottenuto un dottorato di ricerca in Patologia e Chirurgia Orbito-Maxillofacciale, oltre a diversi master, tra cui uno in Odontologia Forense e uno in Medicina Estetica.
Zupi è attivo nella libera professione e si occupa di una varietà di patologie, tra cui malocclusioni, patologie delle ghiandole salivari, disodontiasi e chirurgia rigenerativa e implantologica.
Ha ricoperto ruoli di insegnamento in diverse università e ha partecipato come relatore a numerosi congressi nazionali e internazionali. Inoltre, è autore di oltre un centinaio di pubblicazioni scientifiche.
Attualmente, esercita presso vari centri di medicina. La sua esperienza e il suo impegno nell’educazione continua lo rendono un professionista molto rispettato nel suo campo.