Biorivitalizzanti prevenire l’invecchiamento cutaneo e molto altro

La Biorivitalizzazione, nella Medicina Estetica, serve per ringiovanire, rivitalizzare, nutrire il derma e l’epidermide (donando luminosità e turgore); serve inoltre per prevenire l’invecchiamento cutaneo, reintegrando le sostanze di base che si vengono a perdere con gli anni. 
Nella biorivitalizzazione viene impiegato l’acido ialuronico che è una sostanza naturale normalmente contenuta nel nostro organismo, la cui concentrazione è indice di un tessuto “giovane” o “invecchiato”.

Questa molecola infatti, stimolando la produzione di collagene e altri componenti del derma, è responsabile della idratazione, del turgore e della compattezza del tessuto cutaneo.
L’acido ialuronico Ial System è assolutamente naturale e bio-interattivo, identico a quello presente nei tessuti. È un prodotto di elevata sicurezza, grazie a un processo di estrazione, purificazione e sterilizzazione brevettato ed esclusivo, che consente la produzione standardizzata di un acido ialuronico identico al polimero naturale e privo di modificazioni chimiche in grado di alterarne la biointerattività. La metodica che utilizza questo acido ialuronico viene definita Biorivitalizzazione Long Acting.

Nell’immediato, grazie alla sua viscosità, consente di sviluppare un effetto correttivo; nel tempo dona compattezza, turgore ed elasticità ai tessuti, in maniera naturale, prevenendo l’invecchiamento dei tessuti.
IAL System viene impiegato impiegato per intervenire su questi tipi di invecchiamento:

  • Rilassamento cutaneo
  • Rughe perioculari
  • Rughe perilabiali
  • Linee del collo
  • Mani

Saranno necessarie più sedute, in media 3-4 e il trattamento andrà ripetuto negli anni.
Mezz’ora prima del trattamento, a seconda della sensibilità, può essere utilizzata una crema anestetica.
L’invecchiamento cutaneo è un problema in parte sostenibile con la giusta attenzione quotidiana e i corretti interventi biorivitalizzanti.

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *