Sbiancamento dentale – Bleaching

Lo sbiancamento dentale è un trattamento estetico che serve a migliorare il colore dei denti, rendendoli più chiari e luminosi. Viene eseguito per rimuovere macchie e discromie causate da cibo, bevande come caffè e tè, fumo o semplicemente dall’invecchiamento naturale dei denti.

Nel vostro studio, lo sbiancamento dentale è effettuato dalle igieniste Anna e Francesca. Questo procedimento può essere eseguito in due modi principali:

  1. Sbiancamento professionale in studio: si utilizza un gel sbiancante a base di perossido di idrogeno o carbamide, spesso attivato con una luce speciale per accelerare il processo e ottenere risultati immediati.
  2. Sbiancamento domiciliare: vengono preparate delle mascherine personalizzate, all’interno delle quali il paziente applica il gel sbiancante da indossare a casa secondo le indicazioni del dentista.

Il trattamento è sicuro se eseguito correttamente e sotto la supervisione di professionisti come Anna e Francesca, che garantiscono risultati visibili e duraturi.

Hai bisogno di aiuto?

Contattaci e saremo felici di accoglierti nel nostro studio.
I nostri specialisti sapranno risolvere i tuoi problemi!

sbiancamento dentale primasbiancamento dentale dopo

Servizi che ti potrebbero interessare

Intarsi dentali

Faccette dentali

Ortodonzia invisibile

Vieni a trovarci